vigopensieroquiz

Continua il Vigopensieroquiz.

Dovete indovinare il particolare della foto a sinistra.

Dovete indovinarlo entro sabato sera.

Cosa si vince? Al solito un mio libro giallo della serie “I gialli del Commissario Russo”.

Domenica, se qualcuno avrà indovinato, pubblicherò il nominativo.

Buona partecipazione.

In caso di due o più risposte esatte, vince chi l’ha scritta prima nei commenti.
Annunci

9 pensieri su “vigopensieroquiz

  1. mezzo borsello di tua moglie.Si nota che è fatto con pelle di animale buono cioè ben nutrito secondo i dettami CE.Ho indovinato?

  2. La foto è poco chiara. l’ho ingrandita, ho modificato i contrasti dei chiaroscuri e resta incomprensibile. C’è un borsello o qualcosa di simile in cuoio o plastica color cuoio, c’è un cinturino “cingolato”, alcuni tubicini metallici ed un materiale a metà tra il coibentante ed il confezionante.Vigo la prossima volta – please – un particolare più netto sennò mi porto via il pallone e non faccio giocare più nessuno.

  3. E’ un quiz, e deve essere difficile.Se vuoi il libro….dillo…mandami una mail e te lo mando a casa, ma è un quiz, scevro da ogni visto e timbro gerarchico e non….e …finalmente si scherza un pò….

  4. Va bene, va bene, ma non è giusto questo unilaterale esercizio di sfruculiamento delle papille quesitive a danno dei Tuoi affezionati Lettori.certo che poi vengono le emorroidi agli occhi …!I libri, quando sarà possibile, li comprerò (datti una mossa a chiudere con un editore da urloooooooooooooooooooooooooo!)

  5. Dicesi emorroidi agli occhi quelle vescicole che fuoriescono alla lettura dei mirabolanti band POR, alla lettura dell’abominevole carta dei nitrati, ma soprattutto alla lettura delle linee guida della relazione paesistica redatta dall’ARTA (di appena 615 pagine).

Rispondi