“colpo mortale” 3°

Mentre il Ministro leghista tace, mentre Nembo Kid guarda solo la strada statale Catania-Gela, mentre il deputato assenteista gira in Porsche, arrivano all’impazzata arance dalla Spagna!
Evviva l’acquisto di 100.000 forme di parmigiano reggiano!
Annunci

4 pensieri su ““colpo mortale” 3°

  1. Che differenza di prezzo esiste, a parita’ di articolo e possibilmente di categoria, calibro, etc…, tra le arance spagnole e quelle italiane?

  2. Corrado ti passo una notizia che riguarda il deputato assenteista che gira in Porsche.Detto deputato ha in animo di presentare una proposta di legge a sostegno dei limoneti dell’acese tipicamente terrazzati con muretti a secco per far sopravvivere un prodotto di nicchia ed a protezione dell’ambiente (rischio idrogeologico). La stessa cosa succede con i vigneti,posti in terrazzamenti arditi, della zona delle Cinque Terre (La Spezia) con il vino Sciacchetrà o nel Primo Cantone Svizzero Vallese con vari vitigni (vedi il bianco Fendant ).Come vedi il ns. deputato ” offre un aiuto a quanti svolgono l’attività agricola in condizioni di particolare difficolta “.E poi dici che è sempre assente.

  3. Caro Beppe,il deputato che gira in Porsche, assenteista a più non posso, ha presentato quel disegno di legge sin dalla prima legislatura.Gli è stato sempre cassato.E lo ripresenta, tanto per far vedere che fa qualcosa.

Rispondi