-25 bis

Ricevo dalla mia amica Maria Grazia Stancanelli (nonchè collega) questa email, che mi pare appena il caso di pubblicare, assieme alle foto. Nel contempo voglio pubblicamente insultare chi sta osteggiando la delimitazione dei danni delle gelate, che ormai fra 25 giorni compiono un anno.
Si vergogni il Ministro leghista Luca Zaia, e si vergogni il dott. Giuseppe Pennucci, responsabile del Ministero per il settore danni!
Caro Corrado
E da un po’ che penso di inviarti  delle foto ancora più tragiche di quelle che tu pubblichi sui danni da gelo dell’anno scorso. Li ho avuti  nella mia azienda di Cuticchi………………e nessuno si ACCORGE DI NULLA A PARTE I PRODUTTORI CHE QUEST’ANNO SI RITROVANO  AD AVERE UN TERZO DELLA PRODUZIONE.
Credo che a nulla valgano  quei pochi centesimi in più che si spuntano sul mercato soprattutto quando nessuno ha merce da vendere!!!!
Caro Corrado credo di essere tra i pochi illusi a continuare a credere che qualcuno ascolta. Tutto è possibile ………..forse se qualche santo ci aiuta possiamo lottare per le piogge persistenti di questi giorni trascorsi????
Maria Grazia
temperatura(2008) gelo2008(4)

gelo 2008 Image00001

Image00002

Annunci

3 pensieri su “-25 bis

  1. Egregio dott.Vigo,Lei non ha un rappresentante del governo Regionale a cui rivolgere le proprie osservazioni???

  2. Cos’è un “rappresentante del governo regionale”?Come si fa ad “averlo”?Cos’è, una sorta di Ombudsman della politica a me sconosciuto?

  3. Il rappresentante regionale, a cui l’Anonimo fa riferimento, ha fatto “esitare” la Declaratoria all’ARS in appena 30 giorni dall’evento, e continua a battagliare al Ministero.Lo so dalla sua voce diretta.Ma tutti gli altri che fanno?Il rappresentante del governo regionale sta facendo quel che può, contro una macchina armata contro di noi!

Rispondi