-23

P1060548

Mancano 23 giorni alla data fatidica: un anno dalle gelate, fra l’indifferenza del Ministro leghista Luca Zaia e tutto il suo staff Ministeriale.
Oggi la foto è la riprova (se ce ne fosse stato di bisogno) di come siamo stati rovinati dalle gelate dello scorso febbraio 2008.
Questa pianta di tarocco nucellare ha un solo frutto. Uno solo!
Caro Ministro dovrebbero fare così con il suo stipendio: darle un solo euro in un mese … e vediamo se Lei sarebbe contento!
Parametriamo il Suo stipendio con i nostri danni?
La sfido nuovamente a confrontarci pubblicamente!

Annunci

4 pensieri su “-23

  1. Caro massaro peppe, se tu fossi un agrumicoltore comprenderesti il disagio di aver perduto due annate di produzione, e di leggere la strafottenza delle istituzioni che esigono sempre di più, ma se ne sbattono di te.Ministro in testa!Se vuoi ti inondo di foto che dimostrano che non c’è stata alcuna raccolta. Ed è facile vedere che non ci sono “passaggi” umani sull’erba invernale.Caro Massaro Peppe sei come il Ministro o peggio?Fai attenzione! Ce n’è anche per te!

  2. Basta farsi un bel giretto per le campagne delle nostre zone (nel mio caso, Lentini, Carlentini e Scordia) per vedere infinita’ di alberi o completamente privi di frutti o con una notevole quantita’ di “scucciuna”, quindi di valore commerciale nullo.

  3. Dopo avere nuovamente visionato quella foto, dichiaro che nulla si evince dall’eventuale “passaggio” di umani, per cui lascio a Voi trarre le conclusioni.

Rispondi