-2

Ancora qualche giorno di attesa, poi abbiamo davvero superato ogni limite … un anno dall’evento ed ancora dal Ministero la delimitazione delle gelate del febbraio 2008 “non esce”.
Un anno di bugie, un anno di vergogne, un anno di scandali.
Un anno di silente presenza dei nostri parlamentari di maggioranza….
Una vergogna immane!
Annunci

3 pensieri su “-2

  1. bisogna agire con lo strumento della provocazione. Fatevi un provvedimento falso e inviatelo al Ministro.Potete affermare che lo avete redatto in sostituzione. Vi consiglio inoltre di andare a vedere il balletto del gruppo Bejart al Teatro massimo Bellini. Si tratta di quattro coreografie che si inscrivono elegantemente nella storia del balletto mondiale.Sono la fine del mondo. Ho applaudito fino a spellarmi le mani. Andate e poi riferite.

  2. Egregio Vigo,il Ministro ha altri grilli per la testa.Fa bene a non demordere,ma la vedo “di salita”.Con affetto

  3. Caro Corrado, tra pochi giorni si riderà così tanto che gli agricoltori daranno l’impressione di piangere. I Nebrodi, le Madonie e i Peloritani sono sotto la neve, temperatura sino a -4 in collina (non saprei dire su in montagna), frane a tinchitè, coltivazioni, manco a dirle, ibernate.La facciamo questa segnalazione danni o no? Che dici, prima lo chiediamo al Ministero?Cordialità.

Rispondi