la regione mi guarda

Nel pomeriggio, dalle 15.00 in poi, dalla Regione Siciliana … 22 postazioni diverse hanno visitato il blog!
Cosa cercavano? Zaia? Pennucci? O l’email di Sara Barresi che non arriva?
Misteri della fede, direbbe mio zio Pio!

Annunci

13 pensieri su “la regione mi guarda

  1. Sono terrorizzati quelli dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura.Il primo pensiero mattuttino,dopo il bacio alla moglie ed ai figli : il blog di Corrado !

  2. 22 postazioni della regione siciliana ci spiano o meglio ti osservano.stante che per ogni stanza mediamente poltrono circa 3 soggetti, facendo un semplice calcolo matematico ci spiano o meglio Ti osservano circa 66 nullafacenti, i quali dopo averci spiato o meglio averti osservato, chattano in facebook, con altri ennesimi facenti funzione. Altro che gelate caro corrado………

  3. Non è un segreto che i gestori di siti si avvantaggino per vari motivi della gestione degli IP, però questa cosa ai non addetti ai lavori fa un pò paura e non posso dargli torto, perchè c’è chi ne abusa. Negli altri casi può essere invece necessario doversi servire degli IP, ad esempio per impedire l’accesso a un sito da parte di gente che fa cose scorrette, o illegali: ad esempio vi sono alcune intranet dalle quali partono frequentemente attacchi hacker e sono segnalate in black-list note a livello internazionale. Quindi penso che voi in questo caso vi state rifendo ad un range di IP relativo alla intranet di un ente pubblico?Se è così non è possibile identificare a chi è intestato il computere potete dormire sonni tranquilli! 😉

Rispondi