ieri in gazzetta ufficiale regionale

Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di ieri, la n. 12, sono stati pubblicati:
Assessorato dell’agricoltura e delle foreste
DECRETO 8 gennaio 2009
Avviso pubblico per la costituzione dell’albo dei collaudatori per l’affidamento degli incarichi di collaudo, il cui importo stimato sia inferiore ad E 100.000,00, I.V.A. esclusa, degli interventi finanziati aventi natura di lavori pubblici, di cui all’art. 28, comma 5, della legge n. 109/94 nel testo coordinato con le leggi regionali, e dei professionisti per l’affidamento degli incarichi, il cui importo stimato sia inferiore a E 100.000,00, I.V.A. esclusa, di cui all’art. 17, comma 11, della legge n. 109/94, come modificato ed integrato dalla legge regionale n. 7/2002 e successive modificazioni ed integrazioni.

DISPOSIZIONI E COMUNICATI
Avviso ad ordini e collegi professionali per la presentazione delle domande di aiuto per l’accesso ai finanziamenti tramite “Portale SIAN-AGEA” – P.S.R. Sicilia 2007/2013.

Annunci

Un pensiero su “ieri in gazzetta ufficiale regionale

  1. questi avvisi mi richiamano alla mente ,l’atmosfera degli Stati socialisti.Elenchi pubblici per lavori pubblici con denaro pubblico. L’altra sera ho sentito il grande vecchio , imprenditore pubblico di nome Vecchio.Mi è parso di ritrovarmi in Paolonia oppure in qualche stanza del vecchio Cremlino. E’ un uomo di apparato pubblico perchè sa fare solo lavori molto facili e semplici: LAVORI PUBBLICI. E’ uno schifo!Il guadagno è assicurato; il rischio eliminato;la creatività è esclusa. ma che tipo di imprenditore è?

Rispondi