bando por 2008

Oggi all’IPA di Catania mi sono soffermato a pensare su questi furgonetti postali.
Che ci fossero altri plichi POR???
No, forse inviavano gli AGV alle ditte.
Una volta tanto, anche se fra mille difficoltà e risate, oltre che svilimenti della nostra professione, un bando è andato in porto velocemente!
Annunci

3 pensieri su “bando por 2008

  1. Per ora non ti lascio nessun nome, cosa ne pensi veramente di questi bandi che tu hai chiamato sveltina,non ti viene da pensare ad una truffa. Prima la velocità di presentazione, poi ti tengono col fiato sospeo; ci riesco ad entrare, non ci riesco, infine dopo interminabili collassi, si sente dire che hanno aumentato il budget, cominciano a scorrere le graduatorie, cominci ad essere chiamato,ma non fai in tempo a parlare col funzionario che già ti hanno bocciato la pratica, motivazioni, mancanza di urbanistico, documento scaduto ecc. ecc. Poi continua a scorrere la graduatoria e vedi che entrano anche quelli che non avevano speranza, cioè quelli delle 8,…mentre parlando con agricoltori e tecnici senti dire che un professionista regolarmente iscritto all’ordine ha avuto finziate 50 pratiche, e 50 professionisti iscriti all’ordine sono stati trombati.La faccio breve, ma comunque sono inc…..to.Un tuo collega trombato

  2. Ti rispondo:1) innanzi tutto mi piacerebbe leggere bandi scritti in ITALIANO, e con cognizioni tecniche!2) il sistema, inventato frettolosamente, è da perfezionare;3) la rigidità dell’IPA di SR non piace a nessuno: ho ricevuto molte email e telefonate di protesta, che non ho pubblicato, ma penso che inizierò a farlo;4) i ritardi dei nuovi bandi, imputabili alla NUOVA DIRIGENZA sono scandalosi!5) vuoi vedere che rimpiangeremo il bando “sveltina” ed anche il mitico architetto Giuseppe Morale?

  3. Si sente dire che tanti soggetti sono stati ammessi a contributo con il bando 4.06 uscito nel 2008. Progetti che dovranno essere liquidati entro il 30/06/2009. Pare che già ci siano le graduatorie, ma le graduatorie non sono state pubblicate nè su Euroinfoscilia, nè sul sito dell’Assessorato. Sarà per problemi di privacy?Pare che gli uffici provinciali dell’IPA abbiano le graduatorie…ma allora perchè se le tengono strette??

Rispondi