aranciate finte

Questa storia delle bevande “al gusto di arancia” l’avevamo già combattuta. Non parliamo, poi del rosso allura, quel malefico colorante che i produttori di bevande aggiungono per spacciare le loro bevande per aranciata da arance rosse!
Vorrei sapere cosa fa a tal riguardo il mitico ex on. Pippo Reina, che assurse all’OCM Agrumi, scrivendo inesattezze che lo fecero ribaltare agli onori della gloria, tanto da essere nominato sottosegretario alle Infrastrutture, nonostante il suo insuccesso elettorale!
Ma vorrei sapere pure che fa l’on. Basilio Catanoso, in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati da così tanto tempo da far la muffa!
Caro Basilio … nella tua Cayenne … c’è un dispenser di bevande al gusto di arancia, o preferisci quelle col rosso allura?
Siccome so che leggi il blog … sei pregato di uscire allo scoperto e dare una risposta pubblica a questa schifezza che avete fatto “passare” senza lamentarvi nemmeno un pò!
Annunci

Un pensiero su “aranciate finte

  1. Lascia dormire gli onorevoli nelle loro cuccette. Non nutrono alcun interesse . Non vedi come hanno il volto tirato e ben stirato? Qualcuno somiglia agli Emiri. In altri termini: brutta gente!

Rispondi