I miracoli dell’Agea

ageaTralascio i vergognosi ritardi nei pagamenti, anche perchè una delle cose prioritarie dell’Agea è proprio questa, effettuare i pagamenti, e lo fa malissimo.
Tralascio il fatto che è un ente che è “a senso unico”, non interloquisce con nessuno, effettua comunicazioni “coatte” e basta.
Ma ancor di più vergognoso è che con un sistema antiquato, elabora fotointerpretazioni fantasiose, ma soprattutto effettua miracolose restrizioni  di superfici o, al contrario, miracolosi aumenti di superficie.
E se un terreno, ad esempio, nel 2014 era di 2 ettari, nel 2015 ha un possibile aumento di 1.000 mq, ma nel 2016 se ne ridono 800 mq, per avere un altro aumento nel 2017 di 350 mq, e così via …

Ma ci sarà qualcuno che, una buona volta, fa cessare questo scandalo???
Anche perchè questo ente ci costa davvero troppo, e per quanto costa dovrebbe funzionare come un orologio svizzero …

Annunci

Un pensiero su “I miracoli dell’Agea

  1. E su queste superfici mutanti del “fascicolo” si aggiungono le drammatiche conseguenze del doverci impostare sopra un progetto di miglioramento, il biologico ha la clausola dell’incremento/decremento massimale del 10% nei 5/7……. Quando decideremo di farci sentire con azioni collettive io presidente sono a completa disposizione.
    L.M.

Rispondi